L'Ambulatorio Odontoiatrico OLIMPIA DENTAL
nasce a Roma nel 2009 come struttura dedicata alla diagnosi, prevenzione e cura di tutte le patologie del cavo orale. Il centro odontoiatrico ha le caratteristiche di una struttura ambulatoriale di alto livello sia in riferimento alle prestazioni eseguite che alla accoglienza ed assistenza fornite ad ogni singolo paziente.

Ciò è reso possibile attraverso la presenza di collaborazioni professionali e tecnologie avanzate che consentono ai pazienti di usufruire di un livello diagnostico e terapeutico eccellente. I nostri medici, tutti iscritti all´Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, sono qualificati e specializzati nei vari ambiti dell´odontoiatria. Ciò ci consente di garantire un´assistenza multidisciplinare e di risolvere qualunque problema affligga il cavo orale.
Il direttore sanitario coordina tutto il personale medico e paramedico garantendo la professionalità e la qualità delle prestazioni eseguite e l´igiene con l´utilizzo dei più accurati protocolli di sterilizzazione internazionali.
Le branche principali dell´attività ambulatoriale sono la conservativa, l´endodonzia la chirurgia, l´implantologia, la protesi e l´estetica dentale. Particolare attenzione è rivolta ai bambini allo scopo di prevenire precocemente le patologie cariose, le abitudini viziate e le malocclusioni. A tal fine nella struttura è presente una postazione per le specifiche prestazioni di pedodonzia ed ortodonzia. In ogni caso, particolare cura sarà sempre rivolta agli aspetti preventivi dell´attività diagnostica. La posturologia ha un posto di rilievo con l´utilizzo di macchinari all´avanguardia come la pedana stabilometrica.
Le capacità diagnostiche della struttura sono completate dalla diagnostica per immagini con ortopantomografo digitale e radiografici endorali.

LO SCOPO DELLA STRUTTURA È ANCHE QUELLO DI RENDERE ACCESSIBILI E FRUIBILI LE CURE ODONTOIATRICHE A TUTTE LE CATEGORIE SOCIALI.